Via F. Paradiso, 74 – Acireale (Catania)

Joint Club

Modarea è una rete di imprese che operano nel settore dei parrucchieri. Una struttura in costante crescita, perché ogni anno molti professionisti decidono di entrare a farne parte. Il progetto Modarea ha una finalità ben precisa: fornire ai parrucchieri tutti gli strumenti necessari per crescere in un mercato in contina evoluzione.

Area Tecnico Stilistica

È indubbio che ogni parrucchiere conosca l’abc di questo mestiere. Ma per soddisfare appieno le esigenze dei consumatori occorre sapere tutto e anche di più su tecniche, stili e nuove tendenze. Modarea assicura a tutti gli affiliati lo sviluppo costante di tutte le abilità connesse a questo lavoro, attraverso:

– Formazione continua con incontri periodici;
– Due collezioni annuali con corsi tecnici a supporto;
– Seminari di acconciatura;
– Seminari speciali su colori, meches, taglio e acconciature.

Tutti gli affiliati parteciperanno a tutte le fasi di seminari e collezioni. Un meeting di fine anno dimostrerà i risultati raggiunti.

Area Comunicazione e Management

La comunicazione è la vera chiave del successo. La prima operazione fatta da Modarea è stata quella di differenziare il proprio marchio, costruendolo ad hoc sulla base del target di riferimento, studiandone gusti, ma soprattutto comportamenti di spesa e necessità. Questo spiega il successo del brand Modarea. I passi successivi prevedono di mettere l’affiliato nelle condizioni di farsi conoscere e di promuove al meglio il proprio salone. Come?

– Seminari di marketing e comunicazione per titolari e responsabili;
– Corsi TVA (tecniche di vendita avanzata) dedicati ai collaboratori;
– Convention speciali su sistemi di comunicazione avanzata e marketing pubblicitario.

Area Gestione

Modarea cambia il contesto professionale di ogni parrucchiere, che si avvia a varcare il confine della grande realtà imprenditoriale, con tutti benefici e le responsabilità che questo comporta. Gestire al meglio la “nuova azienda” significa vivere bene il proprio presente e pianificare più serenamente il proprio futuro.

Il progetto Modarea prevede:

– Report gestionale per tutti i nuovi soci;
– Seminari su controllo di gestione e budget, per titolari e responsabili di salone;
– Seminari su gestione del tempo e degli spazi;
– Servizi di controllo di gestione e consulenza personalizzati.

Sei interessato al progetto Modarea Joint Club e/o vuoi ricevere maggiori informazioni ?

In alternativa invia una mail all’indirizzo info@modarea.it, oppure una richiesta direttamente dalla pagina contatti di questo sito (clicca qui).